Venerdì 13 Luglio in collaborazione con il FAI (Fondo Ambiente Italiano) a Villa dei Vescovi vi aspettiamo per l’aperitivo e la cena…con il nostro nuovo prodotto: La pasta all’uovo alle aromatiche

Venerdì 13 Luglio, nella corte cinquecentesca di Villa dei Vescovi  è in programma  un esecuzione dal vivo di musica classica dal quintetto d’archi de Les Fleurs Ensemble, aperitivo e cena.

Prima del concerto, il Bistrot di Villa dei Vescovi , in collaborazione con l’Azienda Agricola L’Aromatica, proporrà un buffet a base di quattro tipi di pasta all’uovo alle erbe aromatiche, prodotta artigianalmente con metodi di essiccazione naturali abbinate ai migliori vini proposti dall’Enoteca Strada del vino dei Colli Euganei.

Dopo il concerto degustazione a sorpresa…..a fine serata, ai partecipanti al buffet, presso l’uscita della Villa, presentando lo scontrino, L’Aromatica vi omaggerà con un dono dalla natura.

Per prenotazioni ed informazioni puoi contattare direttamente Villa dei Vescovi scrivendo a faivescovi@fondoambiente.it oppure chiamando 049/9930473

musiche-e-panorama (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *